Via Montecuccoli 44/2 – Milano

Natale 2019: le proposte delle docenti!

Le feste si avvicinano e tra pranzi e cenoni sicuramente riusciamo a trovare del tempo per dedicarci a noi stesse.

Se vogliamo rispolverare la nostra creatività abbandonata da mesi tra le pagine dell’ agenda o tra gli screenshots salvati sul nostro smartphone, questo è il momento per farlo!

Le makeup trainers di Deborah Milano Make Up Academy ci svelano come realizzare tre make up in grado di stupire amici e parenti, più del cenone della Vigilia di Natale o degli spettacoli pirotecnici di fine anno.

Ecco qui tre proposte: scegli la tua preferita!

GREEN LIGHTNING MAKE UP LOOK

Occhi scintillanti sui toni del verde muschio e labbra rosate effetto mat: ecco la proposta della trainer Edith Di Monda, la quale ci spiega come realizzarlo in pochi semplici passaggi con i prodotti Deborah Milano.

Stendete sulla palpebra mobile l’ Eyeshadow&Kajal Deborah Milano n. 04 e sfumatelo con attenzione. Applicate l’ombretto 24 ore Velvet n. 81, concentrandolo nell’angolo esterno dell’occhio. Infine il Fard Naturale nella tonalità spicy, applicato nell’incavo palpebrale, aiuta a smorzare i toni freddi del verde e addolcisce il look rendendolo più facile da indossare. Il mascara Double Effect applicato abbondantemente è indispensabile perchè dona volume e definizione alle ciglia soprattutto in assenza di un tratto di eyeliner o matita .

La tua proposta per il makeup labbra?

Un rossetto di un colore tenue con sottotono freddo, come il 24 ore Velvet Mat Lipstick n. 07, in modo che risulti nel complesso armonioso e non si noti più degli occhi!

WINTER-ROMANTIC MAKEUP LOOK

Labbra rosse effetto vinilico e occhi sui toni del marron glacè con punto luce inedito: ecco la proposta della trainer Greta Manes, la quale ci svela qualche piccolo segreto per realizzare il makeup, utilizzando i prodotti Deborah Milano.

Il colore marron glacè caldo e luminoso, sfumato su tutta la palpebra mobile (Eyeshadow&Kajal n.03) si trasforma se al centro si applicano glitter blu-argentati: questi infatti creano e un contrasto inedito ed estremamente glam!(Metal Strobing eyeshadow n.01 e n.06).

La tua proposta per il makeup labbra?

Anche le labbra sono protagoniste di questo make up look: ho scelto di applicare il Volume Vinyl Lipstick n. 07 per ottenere un effetto labbra turgide e glossate, ispirandomi al frutto dell’agrifoglio… Non possiamo fare a meno del colore rosso nel un makeup natalizio!

SOFT-CLASSY MAKE UP LOOK

Labbra effetto glossy perlato ed occhi impreziositi dalla tonalità del rame: ecco la proposta della trainer Greta Manes, la quale ci descrive il make up look ideato per le donne che vogliono stupire senza uscire dalla propria “comfort zone”.

Si tratta di un classico smokey eye realizzato con la Perfect Smokey Eye Palette n.01 firmata Deborah Milano ed al centro, protagonista del make up, un ombretto color rame metalizzato (Metal Strobing Eyeshadow n.03). Il colore ramato è in grado di accendere qualsiasi tonalità di iride ed è consigliatissimo soprattutto su occhi verdi in quanto crea un contrasto straordinario rendendo l’iride ancora più più brillante!

La tua proposta per il makeup labbra?

Cercavo una tonalità chiara ma comunque luminosa con effetto perlato e l’ho trovata nel Metal Fluid lipstick n.02

Ora tocca a te, scegli la tua ispirazione, realizza il look e taggaci!
INSTAGRAM: @deborah.academy
FACEBOOK: @deborahmilano

Scopri come realizzare questi trucchi complessi iscrivendoti al corso The Art of Make Up, in partenza a Gennaio 2020 e della durata di 6 mesi.

🌈 Iscriviti ora all’OPEN DAY dei nostri corsi: CLICCA QUI 🌈
Scopri tutti i corsi Deborah Milano Make Up Academy: CLICCA QUI