Le MUA dell’Academy per ALIBABA

Le nostre MUA “protagoniste” della sfilata organizzata da Alibaba per presentare i nuovi marchi appena approdati sull’importante piattaforma di e-commerce.

Tra questi anche Deborah Milano.

Le giovani make up artist hanno affiancato Luca Mannucci che, oltre a essere il truccatore ufficiale di Deborah Milano, presiede l’insegnamento in Deborah Milano Make Up Academy.
Una grande opportunità che, grazie all’Academy, ha permesso alle giovani MUA di immergersi in una realtà lavorativa prestigiosa.

 

 

La sfilata, infatti, si è svolta nell’ambito di “The Colours of Italian Beauty”, grande evento dedicato al mondo della cosmetica che si è tenuto a Milano il 20 luglio e che ha visto la partecipazione di oltre 300 operatori del settore.

 

 

Un’iniziativa di grande rilevanza per il Gruppo Alibaba il cui obiettivo è favorire l’ingresso dei brand della cosmetica italiani ed europei  – tra cui appunto Deborah Milano – nel vasto e complesso mercato cinese, tramite le piattaforme dell’ecosistema della tech company, che conta oltre mezzo miliardo di consumatori.