Via Montecuccoli 44/2 – Milano
Fisso 02 92871242 - Mobile 340 8278377
deborah.academy@clerici.lombardia.it

Halloween 2019, le proposte Deborah Academy

Uomo ragno, scheletri o ustioni, hai ancora dubbi sul trucco Halloween 2019?
Lasciati ispirare dalle proposte dei nostri allievi e delle nostre docenti del corso The Art of Make Up!

Durante il modulo di Effetti Speciali e di Body Painting, con le rispettive trainers Edith Di Monda e Greta Manes, le ragazze hanno potuto sbizzarrirsi con Make Up estremi dalle tecniche avanzate.

I trucchi che seguono sono infatti stati realizzati in aula durante il corso, alla presenza delle nostre trainers.

Scheletro. MUA/TRAINER: Greta Manes

Lo scheletro è un classico horror e Greta Manes sa bene come rendere delle ossa dipinte un costume a tutti gli effetti.
Dipingere direttamente sul corpo i contrasti bianchi e neri è infatti un modo più economico e d’effetto dell’acquistare un capo che li abbia disegnati.

Zombie e ustioni. MUA: Daniela Candidi TRAINER: Edith Di Monda

Passione per il sangue e le ferite estreme? La seconda proposta è quella che si addice meglio ai tuoi desideri, un trucco cinematografico estremamente preciso nei dettagli che imita una grave ustione sul viso, estremizzata quel tanto che possa acquistare dei  tratti anche un po’ zombie.
La docente Edith Di Monda insegna a prendere spunto da ferite reali e ad imitarle in ogni loro caratteristica, studiando anche le basi della traumatologia forense. Infatti sostiene:
  “Per ricreare  le modificazioni del corpo dovute ad agenti esterni, è imprescindibile uno studio teorico preliminare”.
Daniela Candidi segue perfettamente le nozioni teoriche e pratiche del corso e realizza il make up in foto con profonda consapevolezza.

Spiderman. MUA: Greta Manes

La terza proposta è per chi l’horror lo guarda di traverso ma vuole comunque stupire gli amici durante la notte più tenebrosa dell’anno. Ecco allora che la docente Greta Manes mette da parte sangue e ferite e gioca con i personaggi fantastici del mondo dei fumetti.

Spiderman. MUA: Greta Manes

Il bodypainting a tema Spiderman è una soluzione alternativa, che grazie ai colori completamente atossici e di lunga durata può essere utilizzato durante l’intera durata della vostra festa, senza temere colature o sbavature!

Scopri come realizzare questi trucchi complessi iscrivendoti al corso The Art of Make Up, in partenza a Gennaio 2020 e della durata di 6 mesi.

🌈 Iscriviti ora all’OPEN DAY dei nostri corsi: CLICCA QUI 🌈
Scopri tutti i corsi Deborah Milano Make Up Academy: CLICCA QUI