Cristina Rossi ti aspetta in Deborah Academy

Cristina Rossi è un punto di riferimento per le allieve di Deborah Milano Make up Academy dove ricopre il ruolo di docente mettendo a disposizione anche le conoscenze acquisite grazie alle sue molteplici esperienze lavorative. A proposito del rapporto con le allieve Cristina racconta: «Punto sempre sulla loro creatività, per poter aprire le loro menti verso il make-up, il colore e le emozioni che vogliono esprimere attraverso il trucco che stanno facendo. Proprio perché il volto è come una tela su cui dipingere!».

 

Un consiglio di Cristina per chi ama truccarsi ma non è ancora così esperta e non sa cosa fare per mantenere il rossetto perfetto a lungo: «La matita per labbra 24Ore Universale Trasparente di Deborah Milano è la soluzione: applicata su tutte le labbra prima del rossetto aiuta a fissare il colore e prolunga la tenuta del rossetto». Un piccolo trucco utilissimo anche da chi inizia ad avere qualche problema di “codice a barre”: in questo modo si evita che il rossetto “risalga” lungo i solchi delle piccole rughe che compaiono intorno alla bocca con il passare degli anni. Insomma, nessuna sbavatura o imperfezione!

Vuoi diventare una make up artist? Cristina Rossi ti aspetta in Deborah Make Up Academy: scopri tutti corsi, le iscrizioni sono aperte. E il 25 ottobre prende il via The Art Of Make Up, il più completo, per diventare veri professionisti del settore!

LEGGI ANCHE:
Le MUA dell’Academy per ALIBABA
Per le sere d’estate… sfuma il tramonto
E come eyeliner