Martina Parravicini corso autotrucco

Al corso di autotrucco con Martina Parravicini

Martina Parravicini ama moltissimo il suo lavoro di Make Up Artist: «La mia giornata può essere stata faticosissima e piena di imprevisti ma dal momento in cui inizio a truccare divento all’istante la persona più felice e serena della Terra» confida sorridendo. E aggiunge: «Sono entusiasta del mio ruolo in Deborah Milano Make Up Academy perché insegnare mi piace molto e ho l’ambizione di affermarmi sempre di più come Make Up Trainer».

Martina Parravicini Deborah Milano Make Up AcademySarà lei l’insegnante del corso di autotrucco che si terrà martedì 13 e giovedì 15 novembre 2018 presso la sede di Deborah Academy in via Montecuccoli 44/2 a Milano. L’orario delle due lezioni, dalle 19.00 alle 22.00, è pensato per venire incontro alle donne che lavorano e che difficilmente durante la giornata riuscirebbero ad avere del tempo libero da dedicare a se stesse.

Martina, oltre a spiegare quali sono le basi tecniche del make up, guiderà le partecipanti nell’individuare il trucco più adatto alle proprie caratteristiche (per maggiori informazioni e iscrizioni leggi qui).

Subito un consiglio per chi con il make up vuole ottenere un effetto zigomo alto e prorompente: «Applica una terra opaca, evitando quelle troppo aranciate, sotto lo zigomo, partendo dall’attaccatura laterale dei capelli», spiega Martina. «Sfuma un velo di illuminante  lungo la parte alta e infine, un tocco di blush sfumato dalle gote alle tempie, riscalderà l’incarnato».

LEGGI ANCHE:
Cristina Rossi ti aspetta in Deborah Academy
Make Up di fine estate: Valentina prima&dopo
Ombretto bronzo per illuminare l’occhio